LG Gram: il laptop perfetto per studenti e viaggiatori – TechnoBlitz.it

LG Gram: il laptop perfetto per studenti e viaggiatori

Oggi parliamo di LG Gram: un computer portatile perfetto per gli studenti di liceo e università o anche per chi viaggia spesso. Lo analizzeremo sia a livello di prestazioni, sia a livello estetico e funzionale.

Specifiche tecniche LG Gram Laptop

Iniziamo a dire che il portatile marcato LG è molto leggero. Il suo peso infatti è di poco inferiore al chilogrammo. Lo schermo è da 15.6 pollici con risoluzione in HD. Il processore è un Intel ed è possibile scegliere tra un i5 da 2.8 GHz ed un i7 da 3.1 GHz. Monta 8 GB di Ram DDR3 abbinato ad una SSD da 512 GB che permette una velocità di trasmissione dati molto elevata. È molto pratico nei viaggi, grazie alla leggerezza e allo spessore ridotto a soli 7 millimetri.

 

Il computer è dotato di una porta USB 2.0, una porta USB 3.0, jack per cuffie da 3.5 millimetri e slot per le microSD. Inoltre è installata anche una webcam da 720 pixel posizionata sulla cerniera del pc.

Questo LG Gram può essere acquistato su Amazon con i seguenti prezzi: la versione con processore i5 costa 1100 dollari, mentre quella con il processore i7, costa ben 1500 dollari.

Via

TechnoBlitz.it LG Gram: il laptop perfetto per studenti e viaggiatori
LG Gram

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.