LG Gram: il laptop perfetto per studenti e viaggiatori

Oggi parliamo di LG Gram: un computer portatile perfetto per gli studenti di liceo e università o anche per chi viaggia spesso. Lo analizzeremo sia a livello di prestazioni, sia a livello estetico e funzionale.

Specifiche tecniche LG Gram Laptop

Iniziamo a dire che il portatile marcato LG è molto leggero. Il suo peso infatti è di poco inferiore al chilogrammo. Lo schermo è da 15.6 pollici con risoluzione in HD. Il processore è un Intel ed è possibile scegliere tra un i5 da 2.8 GHz ed un i7 da 3.1 GHz. Monta 8 GB di Ram DDR3 abbinato ad una SSD da 512 GB che permette una velocità di trasmissione dati molto elevata. È molto pratico nei viaggi, grazie alla leggerezza e allo spessore ridotto a soli 7 millimetri.

 

Il computer è dotato di una porta USB 2.0, una porta USB 3.0, jack per cuffie da 3.5 millimetri e slot per le microSD. Inoltre è installata anche una webcam da 720 pixel posizionata sulla cerniera del pc.

Questo LG Gram può essere acquistato su Amazon con i seguenti prezzi: la versione con processore i5 costa 1100 dollari, mentre quella con il processore i7, costa ben 1500 dollari.

Via

LG Gram
LG Gram
facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 110 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: