LG G6 potrebbe avere lo scanner dell’iride

Il Samsung Galaxy Note 7 ha portato la scansione dell’iride come sistema di sicurezza efficace nel mondo Android. Comunque oltre al Note 7 che ha portato a termine questa utopia tecnologica, alla quale tutti i top brand ci stavano lavorando da diversi anni, attualmente sul mercato ci sono smartphone che comunque anche se non dispongono dello scanner dell’iride hanno ottime alternative in tema sicurezza (OS chiusi, SSD crittografato, SMS end to end,ecc…).
Pensandoci bene se non ci fossero mai stati problemi riguardo alle esplosioni del Note 7, sarebbe stato uno smartphone rivoluzionario sotto tutti i punti di vista.

In questo momento per chi non vedeva l’ora di provare la scansione dell’iride, non c’è ancora nessuno smartphone con un’uscita imminente, che abbia lo scanner dell’iride.
Ma non passerà molto tempo, perchè secondo l’ente coreano Digital Times, LG Innotek sta progettando un modulo per la scansione dell’iride, che sarà poi integrato con la fotocamera frontale in modo da risparmiare spazio per gli altri sensori.

Secondo alcuni ultimi rumors, sul LG G6, ogni pagamento per una migliore sicurezza sarà possibile effettuarlo con lo sblocco tramite l’impronta digitale ma anche tramite lo scanner dell’iride, volendo si potranno impostare entrambi in modo da dormire sonni più tranquilli.

LG G6 sarà sicuramente commercializzato tra marzo e aprile.

Via

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: