LG G6 non sarà uno smartphone modulare

Se con LG G5, ci si poteva sbizzarrire a cambiare i moduli al proprio telefono per avere diverse funzionalità estese, con LG G6 non sarà più possibile. Ad affermarlo è il creatore dello smartphone, nonostante l’azienda fosse contrariata in precedenza.

LG G6: perché hanno bocciato l’idea dei moduli?

Dalla Corea si viene a sapere che LG abbia deciso di riconfigurare il prossimo smartphone. Le motivazioni di tale gesto sono prima di tutto l’estetica. Infatti, quando, ad esempio, si inserisce il modulo della fotocamera per il G5, il telefono prende molto spessore. Il secondo motivo è che ogni volta che si sostituisce un modulo, si deve obbligatoriamente riavviare il telefono. Quest’ultima motivazione ha condizionato di parecchio in negativo le vendite. Le vendite sono state talmente in rosso che c’è stato un grande cambiamento di personale gerarchico che aveva preso parte al progetto del G5.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 111 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: