Lenovo ZUK Edge, rilasciato già dalla prossima settimana

In quest’ ultimo periodo Lenovo ci sta sorprendendo molto con la sua serie di device portatili della serie ZUK , in questi ultimi giorni sono trapelati molti rumors in rete che parlavano di un dispositivo Lenovo lo  ZUK Edge. Esso si presenta con un hardware molto potente che più nello specifico vede come protagonista uno SnapDragon 821 supportato da 6 GB di Ram e un taglio di memoria ROM base di 64 GB  che darebbe cosi vita ad un mostro di potenza. Il dispositivo è dotato anche di una porta usb Tipo-C che pian piano sta divenendo lo standard nei top di gamma.

Lenovo Zuk Edge: potrebbe essere presentato già la prossima settimana

Per quanto riguarda il display a dispetto del nome non dovrebbe avere curvature, la tecnologia adottata la maggior-parte degli addetti ai lavori e fan pensano  che verrà montato un semplice  display Full-HD (quindi 1920×1080). Personalmente credo che sia difficile che per uno smartphone flagship Lenovo  si limiti ad un Full-HD secondo alcuni esperti del settore si opterà sul 2K. La fotocamera invece su questo nuovo modello sarà composta da due camere, rispettivamente da 8mpx per la frontale e 13mpx posteriore. Viste le fotocamere di ottima fattura sui modelli precedenti si spera  non siano deludenti.

 

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: