Lenovo ufficializza il prezzo dello ZUK Edge

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di ZUK Edge, il nuovo smartphone serie ZUK targato Lenovo , e nelle ultime ore si è avuta la conferma della sua uscita con anche le specifiche hardware.

Zuk Edge

Caratteristiche Tecniche

ZUK Edge monterà uno Snapdragon 821, l’ultimo processore sfornato da Qualcomm , 4GB di ram e 64Gb di spazio interno . Secondo i documenti di TENAA , l agenzia per i brevetti e i testing in Cina, il device monta anche un display da 5,5″ con una risoluzione di 1920×1080 e una batteria da 3000mha.

Lo Snapdragon 821 è l’ultimo processore della gamma Qualcomm che, su tutti i terminali su cui è stato montato ad oggi, sta mostrando prestazioni eccellenti uniti ad un’ottima gestione energetica garantendo quindi anche un’ottima durata della batteria.

Su AnTuTu è saltata fuori una versione di questo dispositivo che monta 6GB di ram quindi presumibilmente si avranno due varianti del nuovo smartphone di punta di casa Lenovo. A dispetto del nome però questo Lenovo non monterà uno schermo edge o dual-edge ma un normale schermo 2.5D, sono stati confermati i rumors che parlavano di due fotocamere interna ed esterna rispettivamente da 8mpx e 13mpx , per un peso totale di 160 grammi .
zuk-edge

Disponibilità e Prezzo

Arriviamo però al prezzo , questo smartphone verrà commercializzato al prezzo di 2699 Yuan , quindi con un prezzo al cambio di 390$ di poco più basso rispetto al OnePlus 3T. Non abbiamo ancora notizie ufficiali sulla sua data precisa di commercializzazione ne, ovviamente, su quella del suo eventuale arrivo sul nostro mercato.

Detto questo non ci resta che aspettare e vedere le mosse Lenovo e la campagna di marketing che verrà fatta dietro a questo device che promette molto. La casa Cinese, dopo aver dichiarato di non voler più commercializzare smartphone con il proprio logo sulla scocca, si sta impegnando al massimo per portare avanti gli altri marchi che sono sotto il suo controllo.