LeEco, misterioso device approvato da Tenaa

Una delle case Cinesi che maggiormente stanno facendo parlare di se negli ultimi mesi è LeEco. Il brand sta rilasciando ottimi terminali sia a livello di costruzione che di caratteristiche hardware. Questo, oltre ad un’ottimo rapporto qualità prezzo, sta invogliando sempre più consumatori a provare terminali di questa casa.

Negli Stati Uniti ad esempio è attualmente in corso una promozione di vendita che prevede il rimborso o lo sconto di 100 $ sull’acquisto di terminali di fascia alta, come il Le Pro 3, che rendono l’acquisto davvero vantaggioso.

Nuovo Terminale in arrivo

E mentre negli Stati Uniti queste promozioni rendono molto appetibile i terminali del brand, in Cina TENAA ha proprio in questi giorni autorizzato un nuovo device di LeEco. Uno smartphone misterioso, che potrebbe essere una versione aggiornata di Le Pro 3, quindi un Le Pro 3S oppure il suo successore, Le Pro 4.

Le X850

L’unica cosa certa al momento è il nome in codice, LEX850, e la scheda tecnica, svelata proprio dalla certificazione ottenuta dal terminale. E l’hardware di questo terminale prevede:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821
  • 4 Gb di Ram
  • 64 Gb di memoria Interna
  • Display 5,7″ con risoluzione QHD 2560 x 1440
  • Fotocamera Posteriore 13 Mpx
  • Fotocamera Anteriore 16 Mpx
  • Batteria da 4070 mAh
  • S.O. Android 6.0.1 Marshmallow

Salta subito all’occhio il fatto che il terminale sembri avere tutte le caratteristiche di un vero top di gamma, con uno dei nuovi e apprezzati processori di Qualcomm e i 4 Gb di Ram, ormai diventati uno standard nel 2016 per i terminali di fascia alta.

La seconda cosa che notiamo è la fotocamera anteriore da 16 Mpx, addirittura una risoluzione più elevata rispetto a quella posteriore. Questo fa immaginare un terminale che consentirà di ottenere ottimi Selfie, qualità particolarmente apprezzata ultimamente.

Tutto da confermare

Ovviamente le specifiche rivelate dalla certificazione dovrebbero essere quelle definitive. Non sappiamo però ne il nome ne tanto meno la data di presentazione e di commercializzazione di questo nuovo LeEco.


Vi terremo aggiornati appena avremo notizie più precise su data di uscita e prezzo del terminale.

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 242 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: