Leak: OnePlus 5 si mostra in bianco, insieme a tutte le caratteristiche

Tre nuovi renders del futuro OnePlus 5 sono comparsi online sono appena trapelati online. Le immagini mostrano tre versioni leggermente diverse del nuovo top di gamma di OnePlus. Le differenze però sono minime, e ciò che cambia è essenzialmente solo il flash LED. Nel primo render, si vede un flash circolare posizionato sotto la sporgenza che contiene la doppia fotocamera. Nelle altre due invece, esso è posizionato all’interno della sporgenza. In ogni caso, tutti e tre i renders sembrano confermare i rumors precedenti, i quali sostenevano che il OnePlus 5 avrebbe avuto una dual camera.

[adrotate banner=”8″]

Le immagini inoltre suggeriscono che la doppia fotocamera sarà posta in verticale, e sembra anche che il modulo sporgerà sensibilmente dalla scocca posteriore. In ogni caso, anche se fossero originali, quelli che vediamo in foto sono solo renders e il device attuale potrebbe essere diverso da quello trapelato. In fondo alla pagina sono presenti tutte le foto dell’ultimo leak, oltre ad un render in colorazione nera che mostrerebbe anche la parte anteriore del dispositivo.

OnePlus 5: alcuni leak trapelano renders in colorazione bianca oltre alle caratteristiche complete

Un altro leak comparso su Geekbuying elenca tutte le caratteristiche del futuro OnePlus 5. Le specifiche comprendono un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560×1440). Come previsto, il processore sarà lo Snapdragon 835, il nuovissimo SoC Qualcomm. Esso è un octa-core, clockato a 2.35GHz, con tecnologia di produzione a 10nm. La scheda grafica è la Adreno 540. Secondo quest’ultimo rumor, la RAM sarà da 8GB, mentre la memoria interna sarà da 64GB, espandibile fino a 128GB con microSD. La camera anteriore sarà da 16MP, mentre ancora non si hanno informazioni precise riguardo alla doppia fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda la batteria invece, le informazioni sono più precise. Si parla di una 4000mAh, ovviamente non rimovibile. Inoltre la fonte sostiene che il OnePlus 5 avrà il supporto al dual-SIM, oltre all’NFC e al supporto per la Dash Charge. Ovviamente, troveremo Android 7.1 Nougat out of the box. La compagnia cinese ha già annunciato che il OnePlus 5 verrà rilasciato quest’estate, dunque saranno disponibili ulteriori informazioni a breve.

Via