Le ultime voci sul Samsung Galaxy S8

I Samsung Galaxy S8 e S8 Edge saranno annunciato i primi mesi del 2017. L’azienda coreana ha l’importante compito di ristabilire i bilanci economici dopo il disastro completo del Note 7. Già da tempo iniziano a girare rumors sull’ S8. Abbiamo pensato, quindi, di raccogliere le ultime voci su questo smartphone.

I rumors sul Galaxy S8

Samsung ha preferito, con gli smartphone della serie Galaxy S, presentarli in occasione del Mobile World Congress che si tiene i primi mesi di ogni anno.

Quindi, approssimativamente, il nuovo smartphone potrebbe essere presentato verso fine febbraio. Tuttavia, c’è da considerare che a causa del fallimento del Note 7, la presentazione potrebbe ritardare di parecchio, almeno finché non trovano le cause riguardanti il phablet.

Alcune voci, confermano che il lancio possa avvenire nel mese di aprile.

Per quanto riguarda il prezzo nel Regno Unito, sono poche le voci che si sono soffermate su questo fattore. Facendo una stima, si potrebbe partire da 600 sterline per la versione base, quindi quella senza lo schermo curvo.

Riguardo l’estetica e l’uso dei materiali, invece si può dire con quasi assoluta certezza che il pannello posteriore possa essere un misto tra vetro e metallo. Una domanda che molti si fanno è se la batteria sarà rimovibile oppure no.

Dal punto di vista audio, lo smartphone potrebbe essere dotato di altoparlanti marcati JBL. Il display dell’ S8 Edge avrà la risoluzione 4K, mentre la versione base sarà dotata di display in Quad HD. La diagonale del display potrebbe essere da 5.7 pollici per la versione base e 6.2 per la versione con schermo curvo.

Via

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: