Knocki trasforma le pareti di casa in controller

Knocki è un prodotto incredibile ma che è costato un sacco di soldi all’azienda Swan Solution. Sono oltre l’1.1 milioni di euro stanziati per questo progetto.

Il responsabile CEO, Jake Boshernitzan, pensa di poter ricevere un ulteriore sostegno economico con nuove campagne. L’azienda pensa di produrre un massimo di 25 mila unità prodotte.

Knocki, per rendere le pareti tecnologiche

Si tratta di un piccolo dispositivo che può essere attaccato su pareti e tavoli. Successivamente la superficie si trasforma in un controller per gestire dispositivi smart.

In questo modo qualsiasi superficie si trasforma in una superficie intelligente. Oltre ad altri apparecchi elettronici, con questo apparecchio sarà possibile accende e spegnere la luce, regolare i termosifoni o addirittura attivare l’allarme. Spesso capita di non ritrovare il proprio cellulare, ma con questo dispositivo, si potrà far emettere un segnale per rintracciare lo smartphone. Attualmente è possibile acquistare il Knocki, anche se in disponibilità limitata, per soli 79 dollari e ricevere la spedizione intorno al mese di dicembre.

Accendere la luce con Knocki
Accendere la luce con Knocki

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 109 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: