In arrivo un nuovo Samsung: sarà il J3 (2017)?

Un dispositivo Android con nome in codice SM-J330F (probabilmente il prossimo Samsung Galaxy J3 2017 ) è apparso nel database di Geekbench. Continuerebbe dunque la serie J di Samsung, la linea medio-bassa adatta a gran parte del pubblico mondiale.

Samsung J3 2017

In considerazione delle specifiche rilasciate, il Samsung Galaxy J3 (2017) sarà probabilmente alimentato dal SoC Exynos 7570, quad-core con clock a 1.43GHz, inserito recentemente anche nel Galaxy XCover 4. Sotto al cofano, il device dovrebbe avere 2GB di RAM. Non vengono citati, nel report pubblicato, altri dettagli del dispositivo ma tutto lascia presumere che il device avrà 16 GB di spazio di archiviazione.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Non sono stati rivelati altri dettagli, soprattutto legati alla fotocamera, anche se secondo precedenti report veniva indicata una frontale da 5 megapixel e un sensore posteriore alla pari della fascia A versione 2016.

Inoltre, l’elenco di Geekbench indica che lo smartphone verrà venduto con a bordo Android 7.0 Nougat. Essendo uno smartphone entry-level, questo dispositivo difficilmente vedrà aggiornamenti. Indipendentemente da ciò, il Galaxy J3 (2017) dovrebbe offrire un buon rapporto qualità / prezzo, garantendo a Samsung  di diversificare il proprio  portafoglio di prodotti per ogni tipo di consumatore.

Presentazione e disponibilità?

Il Galaxy J3 (2017) è già stato certificato nelle settimane passate anche dalla Federal Communications Commission (FCC) in diverse occasioni. Alla luce di questo fatto, il nuovo Android prodotto da Samsung sarà quasi certamente lanciato negli Stati Uniti nei prossimi mesi, anche se la casa di Seoul non ha ancora annunciato ufficialmente alcun dettaglio sulla questione. Maggiori informazioni sulla disponibilità e dettagli sui prezzi della Galaxy J3 (2017) probabilmente saranno noti prossimamente.

VIA