iPhone 8, schermo OLED e ricarica wireless rivoluzionaria

Nel 2017 Apple festeggerà il suo decimo anniversario e potrebbe sbalordire tutti con un iPhone 8 o un iPhone 7S, dalle caratteristiche molto interessanti. Inoltre potrebbe essere anche il modello più venduto della storia del colosso di Cupertino.

Inoltre secondo gli analisti, Apple dovrebbe vendere tra i 120 e i 150 milioni di dispositivi portatili tra marzo e settembre 2017, ovvero la seconda metà del suo anno fiscale.

I rumors su iPhone 8

Come già emerso qualche tempo fa, la gamma di iPhone 8 dovrebbe annoverare 3 modelli, che debutteranno durante il 2017. Essi saranno i diretti successori di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, quindi le prime due varianti dovrebbero avere display da 4.7 e 5.5 pollici. Tuttavia è il terzo modello a risultare molto interessante, infatti dovrebbe avere un display curvo OLED da 5.2 pollici. Tuttavia la progettazione sarebbe ancora allo stato di prototipo, tanto che alcune voci interne parlano di ben 10 prototipi di iPhone 8, attualmente in prova.

Inoltre i nuovi smartphone dovrebbero avere la ricarica wireless in tutte le varianti. Tuttavia la tecnologia impiegata potrebbe essere diversa da quella attuale e potrebbe consentire la ricarica anche a svariati metri di distanza. Altre indiscrezioni non escludono la possibilità di un design senza cornici. Resta comunque la concreta possibilità che queste caratteristiche non siano quelle effettive, poiché manca ancora quasi un anno alla presentazione dei nuovi iPhone.

Se gli analisti avessero ragione sulle vendite di iPhone 8, il nuovo dispositivo sarebbe quello più venduto della storia di Apple, superando anche iPhone 6, che ha avuto un grande successo tra i consumatori.

Per tutti i rumors sui prossimi smartphone in uscita, seguiteci qui e sui social e vi terremo aggiornati.

Via

facebook-profile-picture

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

stepizzamiglio has 97 posts and counting.See all posts by stepizzamiglio

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: