iPhone 7, prime code a New York – Agg. Ios 10

Prime code per iPhone 7 e rilascio Ios 10.

I nuovi dispositivi di casa Apple, iPhone 7 e iPhone 7 Plus presentati pochi giorni fa, saranno disponibili dal giorno 16 Settembre. Nel frattempo, come accade ormai ad ogni lancio di un nuovo smartphone con la mela morsicata, gli utenti fanno la fila per accaparrarselo.

E’ non è un semplice modo di dire, ma la pura realtà dei fatti. Su una foto pubblicata su Twitter da Harvard Zhang, giornalista di Bloomberg, possiamo vedere un signore che staziona davanti all’Apple Store sulla Quinta Strada a New York, addirittura già da sabato scorso!!

Ovviamente il dubbio che serpeggia tra gli addetti ai lavori è che queste persone, mettendosi in cosa giorni e giorni prima dell’uscita ufficiale, cerchino solo di farsi pubblicità. Ma l’operazione potrebbe anche essere fatta per semplice business: è possibile infatti che queste persone rivendano il dispositivo pochi minuti dopo averlo acquistato.


IOS 10

In attesa di iPhone 7 però, oggi verrà reso disponibile il download di Ios 10, la nuova release del sistema operativo Apple per dispositivi mobili. L’aggiornamento verrà reso disponibile in serata a tutti i dispositivi compatibili, tra cui troviamo:

  • iPhone 5 e successivi
  • iPad 4 e successivi
  • iPad Mini 2 e successivi
  • iPad Air e successivi
  • iPod di sesta generazione.

L’aggiornamento sarà effettuabile direttamente dal device, dove vi apparirà la notifica di “Aggiornamento Software Disponibile”, oppure tramite collegamento con iTUnes. Come di consueto è consigliabile effettuare un backup dei dati contenuti sul dispositivo prima di lanciare l’aggiornamento.

Tra le novità di Ios 10, oltre quelle a livello grafico, la più importante e attesa è quella che riguarda l’assistente vocale di Apple, SIRI. Con la nuova release del sistema infatti Siri sarà supportato anche dalle App sviluppate da terze parti: mentre prima con l’assistente potevamo interagire solo con App native di Apple, ora potremo dare istruzioni vocali anche per aprire applicazioni popolari come Skype o Facebook.

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 240 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: