IPhone 7: immagini e leak dalla rete

L’iPhone 7 è sicuramente uno dei device più attesi del momento, come da tradizione e come ci suggerisce @Evleaks pare che sarà lanciato nella settimana del 12 settembre.
Fino ad oggi comunque sono usciti davvero tanti rumor e molte immagini, ecco quindi cosa sappiamo davvero su questo nuovo iPhone 2016.

Nome e Design

La prossima generazione di Iphone, come da tradizione dovrebbe chiamarsi iPhone 7, ma alcuni rumor suggeriscono un cambio di rotta, Apple potrebbe rimpiazzare la sequenza numerica con il nome “iPhone Pro“, tuttavia questo rumor non è ancora del tutto accurato.

Apple continuerà sulla politica del rilascio di 2 versioni di ogni Iphone,quindi avremo l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus nel 2016. Le dimesioni dello schermo saranno rispettivamente  4.7- e 5.5-pollici introdotti dall’ iPhone 6 e 6 Plus.

iPhone-7-Plus-dummy-NowhereElse-004

Apple, ovviamente, sta ancora lavorando al design finale del Iphone ma molteplici rumors suggeriscono che non ci saranno grossissimi cambiamenti rispetto agli Iphone passati. In generale ha la stessa forma caratteristica dell’Iphone 6S ma secondo alcuni rumor pare che la fotocamera non abbia più sporgenze (rumor assolutamente da confermare). Le bande dell’antenna sulla parte posteriore sono state rimosse, mentre quelle nella parte superiore, inferiore e ai lati dell’iPhone rimangono. La parte frontale dell’ iPhone dovrebbe recevere alcuni cambiamenti: un capsula auricolare più grande e la rilocazione del sensore di luce ambientale.

 

Alcuni rumor, inoltre, sostengono che Apple vogliaassottigliare di 1mm l’iPhone 7, anche grazie alla rimozione dell’ Jack da 3,5mm (Avremo l’iPhone più sottile di sempre?) e l’implentazione di una porta Lightning più sottile, ma altri sostengono che avrà lo stesso spessore dell’iPhone 6s (Non avremo l’iPhone più sottile di sempre?).

Senza il jack per le cuffie, le cuffie con filo saranno connesse tramite la porta Lightning dell’ iPhone 7 e tramite Bluetooth potremo usare cuffie wireless. Stando alle informazioni Apple sta lavorando ad una nuova versione delle famose EarPod con connettore Lightning per l’iPhone. La rimozione del Jack suggerisce anche una maggiore resistenza all’acqua per magari arrivare alla tanto cara certificazione IP68.

Disegni e un immagine del iPhone 7 Plus mostrano uno Smart Connector sul retro del device, suggerendo un’altra poteziale caratteristica. Non tutti i rumor sono d’accordo e ancora non si sa a cosa possa serire, ma di sicuro se sarà implementata sarà disponibile solo sull’iPhone più grande.

Specifiche Tecniche

Le specifiche tecniche dell’iPhone 7 non si sanno ancora, ma possiamo sempre ipotizzare che Apple costruirà processori sempre più potenti, veloci ed efficienti. L’ iPhone 7 e l’ iPhone 7 Plus monteranno i nuovi modelli del processore A10 (A11?) realizzati da TSMC. Un’ottima notizia per quanto riguarda lo storage, Apple, pare, non partirà più dal modello 16Gb ma direttamente da quello 32 Gb.

iPhone-7-vs-iPhone-7Plus-Pro-Dummies-800x738

Voci di corridoio inoltre sostengono che ci saranno delle grandi differenze tra le 2 versioni del melafonino.
L’iPhone 7 potrebbe avere 2GB RAM, mentre il Plus 3GB RAM. Si parla anche di diverse fotocamere, il Plus potrebbe avere un sistema di 2 fotocamere e uno zoom 2-3x ottico con migliori prestazioni in condizione di poca luce. Il fratello minore continuerà ad avere una sola lente con i miglioramenti del caso.

 

 

Tutti questi aggiornamenti comunque non sembrano dare un grosso distacco dall’ iPhone 6, e secondo alcuni questa generazione sarà molto “debole” in termini di innovazione.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: