iPhone 7 Sold-Out con i preordini online

“A partire da venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno a disposizione dei clienti che si recano nei negozi Apple”. “Durante il periodo dei preordini online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le finiture, e di iPhone 7 in Jet Black, sono esaurite, e non saranno disponibili nei negozi”.

Con questa nota apparsa poche ore fa sul sito ufficiale della casa di Cupertino, Apple ha fatto capire che potrebbe essere inutile fare ore se non giorni di coda davanti agli Store ufficiali. Sopratutto se l’obiettivo è di mettere le mani sul nuovissimo iPhone 7 Jack Black (nero opaco). 

Il nuovo melafonino debutterà domani in 30 paesi (inclusa l’Italia) ma, chi non ha prenotato online il suo modello, potrebbe dover aspettare alcune settimane per entrare in possesso del nuovo device Apple.

CURIOSITA’

Nonostante questo però le code davanti agli Apple Store continuano ad aumentare con l’approssimarsi dell’ora X. Molte sono le storie che circolano in rete o che vengono riportate dalle varie testate giornalistiche. Alcune decisamente curiose e stravaganti.

Dell’uomo in fila dal 25 agosto davanti allo store di New York ne abbiamo già parlato qualche giorno fa, ma ora è uscita fuori un’interessante novità: sembra che il signore in questione sia stato pagato ben 3400 dollari, da un anonimo, proprio per fare la fila ed essere il primo ad entrare in possesso del dispositivo.


Anche uno studente Ungherese sembra sia stato “assoldato”, da una persona di nome Peter, rispondendo ad un annuncio di lavoro, e ora è in coda ad attendere. Decisamente inusuale poi quanto fatto da una società neozelandese che offre, ai primi cento clienti che la contatteranno, un robot che farà la fila al loro posto!!

Insomma ormai mancano poche ore al rilascio ufficiale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus ma, come accade ormai ad ogni debutto di un dispositivo con la mela morsicata, davanti agli Apple Store le code si fanno chilometriche.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 240 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: