iPhone 7: doppia fotocamera e altri rumors

La presentazione dell’iPhone 7 sta per avverarsi. È uno degli smartphone più attesi proprio per le novità che porterà sul mercato.

Tante sono le voci che circolano, alcune più veritiere e altre meno.

Rumors sull’iPhone 7

La prima notizia che ha subito fatto il giro del web è la presenza della doppia fotocamera. Il primo a sperimentare la doppia lente, è stata l’azienda Huawei con il P9.

L’iPhone 7 sarà lanciato in due versioni. La prima prevede uno schermo da 4.7 pollici con fotocamera iSight dotato della sensibilizzazione ottica dell’immagine. La seconda versione è quella Pro o Plus. Quest’ultimo prevede la doppia fotocamera, e RAM da 3 GB.

Quello che ha portato la Apple a concentrarsi maggiormente sulle fotocamera è il fatto che con i precedenti modelli, la qualità degli scatti era sempre inferiore rispetto alla concorrenza. L’azienda americana infatti, lavora a questo progetto da ben tre anni.

A differenza dell’Huawei P9, l’Iphone non avrà problemi con la qualità nemmeno con scarsa luce.

Altre voci parlano di impermeabilizzazione dello smartphone con l’ingresso per le SIM sigillato con la gomma.

Anche la videocamera porta novità. Si potranno infatti girare video a 4K a 60 FPS.

Chissà se questo iPhone riuscirà a rubare qualche utente fedele ad Android oppure Windows?

Diciamo che IOS rimane sempre un OS chiuso ma questa volta con queste caratteristiche a qualcuno potrebbe far cambiare idea.

Via

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

Pubblicità