Acquistare iPhone 7 e 7 Plus su Puntocomshop.it

Se state cercando un iPhone 7, probabilmente avete scoperto che in molti store online alcune varianti sono terminate. In particolare le versioni in colorazione Jet Black. Su Puntocomshop.it potrete trovare anche quest’ultima versione, oltre a molte altre.

L’offerta di Puntocomshop.it

Puntocomshop.it è un sito web che vende prodotti tecnologici, quali smartphone e tablet, TV, componenti per PC e molto altro. Il sito è di GVTECH S.R.L. e ha sede in Italia, a Latina. In questi giorni sono ancora disponibili molte varianti dell’iPhone 7 e 7 Plus, in questo articolo vi propongo le offerte e i prezzi di Puntocomshop.it, per i nuovi smartphone di Apple.

Ecco i dispositivi disponibili all’acquisto:

Apple iPhone 7:

[maa id=”1″]

Apple iPhone 7 Plus:

Gli altri modelli, come l’iPhone 7 da 256 GB, oppure altre colorazioni sono al momento non disponibili.

Sicuramente il modello più invitante è l’iPhone 7 128 GB in colorazione JET BLACK, che in questi giorni non si trova quasi da nessuna parte. Infatti anche sul sito di Apple bisogna aspettare dalle 3 alle 5 settimane. Se volete tale modello vi consiglio di affrettarvi, visto che è in esaurimento.

Vai

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

  • Giovanni Carnevale

    BRUTTA ESPERIENZA ANCHE LA MIA, NEGATO VERGNOGNOSAMENTE L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, NONOSTANTE FOSSE STATO ESERCITATO COME DA LEGGE. VI TERRO’ AGGIORNATI SULL’EVOLVERSI DELLA VICENDA TRAMITE LEGALE.
    SU QUESTE SOCIETA’ CHE RIESCONO A VENDERE IN MODO SPREGIUDICATO ONLINE A PREZZI SENSIBILMENTE PIU’ BASSI DEL FORNITORE UFFICIALE DOVREBBE INDAGARE A FONDO LA GUARDIA DI FINANZA PERCHE’ I CONTI NON TORNANO!

  • Haste

    La mia opinione di consumatore è di non acquistare da loro perchè non sono in grado di fornire una garanzia a norma di legge. Acquistate da loro solamente se si tratta di oggetti di basso valore perchè grazie a loro devo rinunciare ad una scheda video di fascia alta.
    Ho acquistato a luglio 2015 quindi sono in possesso di garanzia legale,il sito in questione rifiuta di prendersi cura del mio caso usando come scusa il cambio di proprietà del sito.
    Scusa che a norma di legge non li giustifica affatto come prescrive l’articolo 2560 ” L’alienante non è liberato dai debiti, inerenti all’esercizio dell’azienda ceduta, anteriori al trasferimento, se non risulta che i creditori vi hanno consentito.
    Nel trasferimento di un’azienda commerciale risponde dei debiti suddetti anche l’acquirente della azienda, se essi risultano dai libri contabili obbligatori.”
    Diffidate e comprate i vostri oggetti altrove. Risparmiare 20-30 euro su uno smartphone o un componente hardware non vale l’assenza della garanzia.
    A.S.

Pubblicità