Come installare gratuitamente la beta di IOS 10

IOS 10

Al WWDC 2016 si è parlato di Apple Pay il sistema di pagamento digitale della casa di Cupertino, si è parlato di Mac OS Serra, ma il vero protagonista è stato IOS 10, che oltre alle innumerevoli novità e ai tagli di Apple (GameCenter) questa versione di IOS sarà anche disponibile per iPhone 5S e iPod Touch di sesta generazione ma anche per tutti gli iPad dal Mini 2 in sù. Nella video recensione potrete capire meglio il cambiamento e vedere con i vostri occhi tutto quello che è cambiato!

Adesso vi spiegherò meglio come installare la versione Beta Developer gratuitamente senza pagare 99$ ad Apple e avere le release mesi prima rispetto alle beta pubbliche che rilascia Apple.Cliccando qui scaricherete il profilo per la Beta Developer di IOS 10, ovviamente questa operazione è da eseguire con il device con cui si vuole eseguire l’upgrade e bisogna prima disattivare, nel caso lo aveste, il profilo per la beta pubblica di IOS 9.

Dopo aver scaricato il profilo basterà autenticarsi, accettare le condizioni d’uso e infine andare su GENERALI e cercare un nuovo aggiornamento disponibile, finito il download e l’installazione che è anche abbastanza lunga potrete godervi in tutto e per tutto la Beta di IOS 10.

Qualche foto di IOS 10 🙂

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: