iClever: recensione digitalizzatore touch iPhone 4, Flip cover S4, adattatore Vga/display port

 Digitalizzatore Iphone 4

iClever digitalizzatore

Questo digitalizzatore prodotto da iClever per iPhone 4 e 4s dal punto di vista costruttivo è costituito da dei buoni materiali. Partendo dalla qualità costruttiva del vetro molto resistente che combacia perfettamente con il display  di iPhone 4, al tatto  dà una buona sensazione di solidità: il prodotto vero e proprio è, dunque, ottimo.
Quest’ultimo va applicato a schermo perfettamente pulito e privo di polvere va a sotituire il vetro di fabbrica del vostro iPhone 4.
Rispetto al vetro del iPhone 4 appare maggiormente oleofobico rispetto al vetro originale. Vi consiglio di rivolgervi per la sostituzione del touch screen a persone esperte visto che non sono compresi né il kit di cacciaviti per lo smontaggio né il display LCD, ma bensì solo il vetro con il sensore del touch screen escluso il frame, sarà quindi necessario utilizzare quello originale. I fori per le viti e i dentini sono nella giusta posizione e risultano molto resistenti.
Analizzando  dopo la  sostituzione  del vetro sul mio iPhone 4 posso affermare che non si nota un peggioramento nella qualità dell’immagine, la sensibilità del touchscreen è rimasta intatta.
Vi consiglio  dunque l’acquisto  per l’economicità del prodotto, qualità dei materiali  e perfetta compatibilità col dispositivo.
Il prodotto è disponibile su Amazon ad un prezzo di € 19,99 un ottimo prodotto per chi vuole riparare il vetro del proprio iPhone 4 e 4S senza spendere tanti soldi.

Flip Cover Samsung Galaxy S4

Il prodotto si presenta di buona qualità, composto interamente di pelle  è una cover per Samsung Galaxy S4 molto resistente, leggera e sottile e davvero ben disegnata. Grazie al suo design permette un facile accesso a tutte le porte e alle funzioni del dispositivo, è stata disegnata per una facile installazione e rimozione con più comodità di manipolazione. La cover permette di avere  un buon livello di protezione dello smartphone senza appesantirlo eccessivamente.  La custodia possiede la possibilità di trasformarsi in un vero e proprio stand per il cellulare. Dispone di un’efficace modalità di sleep/sveglia quando si chiude o si apre la cover. Su di essa funzionano perfettamente sia la modalità sleep (il Galaxy S4 va in standby chiudendo la cover) che la “sveglia”. Il prodotto è disponibile su Amazon ad un prezzo di €15,99.

Convertitore ed Adattatore Display Port a VGA

 

Questo adattatore sempre prodotto dalla medesima azienda serve ad esempio a connettere un Alienware M17X o comunque un qualsiasi altro dispositivo  con Display Port ad un proiettore o vecchio monitor con ancora la vecchia porta VGA ormai in disuso tra i produttori in favore di altre soluzioni. Supporta una risoluzione massima di  1920×1200 pixel (WUXGA-R) @60Hz  8bpc e  risoluzioni per HDTV fino a 1080p, questo piccolo adattatore plug and play  offre una buona qualità delle immagini grazie al chip integrato offre una conversione da digitale ad analogico attiva e non occorre l’installazione di driver. Basta collegare alle due estremità dell’adattatore la sorgente video DisplayPort e  dall’alto capo il cavo VGA del monitor. .
Ricevuto tutto dopo 2 giorni dall’ordine grazie ad Amazon Prime,  nessuno dei seguenti prodotti ha avuto problemi di spedizione e l’imballaggio in tutti buono e ben curato.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: