I 10 migliori sostituti di Note 7

Note 7 è stato ritirato da Samsung e la società sta attualmente lavorando su come rimborsare gli acquirenti anche fornendo smartphone alternativi.

Questa è la nostra classifica delle migliori alternative a Note 7:

Samsung Galaxy S7

Note

E’ leggermente più piccolo del Galaxy Note 7 poco meno di pollice ma le specifiche sono uguali ad eccezione di S Pen. Inoltre S7 non è noto per saltare in aria o incendiarsi.

Lenovo Moto Z

Note

Moto Z costa più o meno come Note 7 e le specifiche sono simili. Parliamo infatti di un display QHD AMOLED da 5,5 pollici, una CPU  Snapdragon 820 e 4GB di RAM.

Lenovo Moto Z play

Note

Una delle feature più amate dei telefoni di grandi dimensioni, in particolare dei note, è la batteria, punto di forza di Moto Z. E ‘ dotato di un processore leggermente meno performante ma la batteria può durare giorni.

Honor 8

Note

Leggermente più piccolo, l’Honor 8 ha un display full HD da 5,2 pollici,  dotato di un Kirin 950 con 4GB di RAM. Notevole la batteria da 3000mAh, che consente al dispositivo di non risentire della componentistica energivora.

 

Sony Xperia XZ

Note

Monta lo Snapdragon 820, 3GB di RAM e un display 1080p 5,2 pollici, non è proprio identico al Note ma ha una una fotocamera da ben 23 megapixel.

 

Samsung galaxy S7 edge

 

Note

Se si desidera un telefono cellulare il più simile possibile Note 7, la scelta migliore è S7 Edge. Ha le stesse esatte specifiche ad eccezione dello scanner dell’iride, la batteria più grande e il display curvo. Purtroppo non c’è S Pen.

ZTE Axon 7

Note

Un altro ottimo smartphone con le stesse specifiche, ma a circa metà del prezzo. AXON 7 ha un display QHD da 5,5 pollici, monta uno  Snapdragon 820 e ha 6 GB di RAM.

 

Alcatel Idol 4

Note

Si tratta di uno smartphone piuttosto interessante da ALCATEL che viene fornito di VR.

 

Samsung Galaxy Note 5

 

Note

Se necessitiamo di S Pen, la strada da percorrere è Note 5, anche se è uscito lo scorso anno, siamo sicuri che non prenderà fuoco, il che è una caratteristica importante. Mosso da un  processore Samsung Exynos 7420 con 4GB di RAM, le differenze con l’attuale modello non si sentiranno più di tanto.

Matteo Incani

Studente di informatica e telecomunicazioni, ex arbitro di calcio.

matteo-incani has 30 posts and counting.See all posts by matteo-incani

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: