Huawei Mate 9: rumors sulla scheda tecnica – TechnoBlitz.it

Huawei Mate 9: rumors sulla scheda tecnica

Entro il 3 novembre di quest’anno, Huawei dovrebbe presentare il nuovo dispositivo: il Mate 9. L’evento si terrà in Germania e più precisamente a Munich.

In queste settimane ci sono state diversi rumors e diverse notizie che si sono tramandate nel web. Vediamo, quindi, si fare un riassunto sulle probabili specifiche tecniche del nuovo device.

Huawei Mate 9: la scheda tecnica secondo i media

Su internet girano due render del probabile Mate 9, e uno di questi dovrebbe avere uno schermo curvo, come il Samsung Galaxy S7 Edge. Il secondo, invece, che avrà dimensioni inferiori al primo e sarà la versione “normale”, con schermo piatto.

Parlando di scheda tecnica, ecco come potrebbe essere la versione top di gamma. Monterà un display 5.9 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Come processore monterà il Karin 960 Chipset abbinato a 4 o 6 GB di Ram (in base alla richiesta). Lo spazio di memorizzazione sarà di 256 GB e come sistema operativo sarà disponibile Android 7.0 Nougat.

Non si sa ancora niente sulla batteria, ma sicuramente per un telefono con queste prestazioni, dovrà essere molto capiente.

Via

TechnoBlitz.it Huawei Mate 9: rumors sulla scheda tecnica
Huawei Mate 9 render

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

 
Close