Huawei Mate 9 rumors: Nuove immagini in rete

TechnoBlitz.it Huawei Mate 9 rumors: Nuove immagini in rete
Huawei Mate 9

Huawei Mate 9 finalmente realtà?

Con l’ufficiale stop alle vendite di Note 7 in tutto il mondo da parte di Samsung, Huawei non potrebbe avere momento migliore per rilasciare il suo Phablet della serie Mate e da quello che è spuntato in rete in queste ultime ore qualcosa fa intuire che il rilascio non possa che essere imminente.

Evan Blass noto leakers ha twittato che un possibile rilascio dei due nuovi modelli che vedete nella foto sopra potrebbe essere  il 3 Novembre a Monaco di Baviera in Germania in occasione dell’evento speciale di Huawei.

Blass ha inoltre aggiunto che persone che hanno a che fare con Huawei e Mate 9 hanno confermato due modelli differenti, uno con il nome in codice di “New York” e “Manhattan” che sarebbe la versione Flat, mentre quella con il nome in codice “Long Island” sembrerebbe essere il device con il display curvo, che a detta di molti dovrebbe essere rilasciato solo in cina, ma noi speriamo in una versione curva internazionale.

C’è da dire che secondo queste immagini che circolano in rete in queste ultime ore i dispositivi sembrano molto somiglianti ai due modelli di S7 di Samsung, rispettivamente la versione Flat ed Edge, ma staremo a vedere se il design sarà questo al suo rilascio o avrà qualche segno di “distinzione” in più.

Tutte le specifiche dei due dispositivi non sono ancora state rilasciate ufficialmente, ma si presume che monteranno il nuovo SOC Kirin 960 (Del quale si ha praticamente la certezza che verrà rilasciato il 19 ottobre) accompagnati da 4 o 6 gb di Ram, con inoltre un nuovo tipo di ricarica rapidà che dovrebbe ricaricare lo Smartphone del 50% in soli 5 minuti.

Molto probabilmente la versione con il display curvo avrà un display QHD, mentre la versione Flat FHD e il Device dovrebbe supportare anche il DayDream VR di Google.

Vi invito a continuare a seguire TechnoBlitz per ulteriori News!

VIA

 

 

 

 

 

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.