Huawei Mate 9: rivelate due versioni del backside

Il mondo degli smartphone pare che stia attendo il suo prossimo arrivo: il Huawei Mate 9. L’azienda ha già in programma un evento a Monaco di Baviera fissato per il 3 novembre, in cui ci si aspetta che Huawei sveli il nuovissimo smartphone Mate 9. Infatti, anche se la data è un fatto certo, si è un po’ meno sicuri se proprio quel giorno ci sarà il lancio del dispositivo.

Tuttavia cominciano ad essere numerose i rumos che riguardano il Mate 9, specialmente quelle che parlano del suo aspetto estetico. In particolare modo pare che il dispositivo avrà dei piacevoli backside.

Già dalla foto possiamo osservare che i telefoni, anche se inizialmente sembrano soltanto di diverso colore, hanno alcune differenze. Osserviamoli con attenzione.

  • In primis, osservando il modulo telecamera, ci si può accorgere che nel dispositivo oro è più arrotondato rispetto a quello rosa (definito forse “oro rosa”)
  • Lo stesso discorso può valere anche per il sensore di impronte digitali.
  • Il primo grande cambiamento, invece, è rappresentato dal flash LED (posizionato sul lato sinistro) separato dal laser auto-focus (sul lato destro) per il modello oro. Il modello rosa invece sembra mettere entrambi assieme: infatti l’autofocus sembra più piccolo.
  • La seconda grande differenza è nel logo: uno ha come logo la semplice scritta Huawei, mentre l’altro ha tutto il logo dell’azienda. Forse questa divergenza può essere giustificata con la scelta di lanciarli in due tipi di mercato diverso, ossia quello occidentale e quello asiatico.

È comunque ovvio che il modello color oro mostri un dispositivo di dimensioni leggermente più grandi rispetto al suo vicino rosa (o oro rosa, che dir si voglia). Ovviamente la domanda sorge spontanea: ci saranno effettivamente questi due modelli annunciati? All’inizio di questa settimana era stato mostrato un modello con lo schermo piatto ed un altro modello però con un display curvo. Purtroppo non possiamo dire quale display corrisponda ad un colore perché non possiamo vedere la parte anteriore del dispositivo.

In ogni caso, il Huawei Mate 9 si preannuncia come smartphone piuttosto strabiliante. Ovviamente dovremo aspettare il 3 novembre (se va tutto secondo i rumor) per farci un giudizio finale.

E voi cosa ne pensate? Andrete in Germania per la presentazione? Noi comunque vi terremo aggiornati sulle ultime novità.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: