Huawei Mate 9, nuovo Render e nuove conferme

Huawei Mate 9 è forse uno dei terminali più attesi di questa fine 2016. Il successore di Mate 8 è già stato oggetto di diversi rumors che ne hanno svelato la maggior parte delle caratteristiche.

Ma oggi Evleaks ha pubblicato una nuova immagine del terminale, in versione Flat, che ne ufficializza uno degli aspetti che erano rimasti ancora nel campo delle ipotesi: ovvero la Doppia Fotocamera.

id539598_1-1

Confermata la Collaborazione con Leica

L’immagine che vi mostriamo infatti mostra sia il lato anteriore che quello posteriore del terminale. Presente la configurazione a doppia fotocamera, con logo Leica. Confermata quindi la collaborazione con il noto brand fotografico così come avvenuto per il recente P9.

Oltre alla fotocamera notiamo che il Mate 9 presenta anche il Flash Dual Tone e la Messa a Fuoco Laser.

Altre Conferme

Oltre alla doppia fotocamera, la foto pubblicata da Evleaks ci consente di confermare altri due aspetti di questo nuovo Huawei. E cioè la presenza del connettore Usb Type-c, e la nuova variante di colore ROSA.

Versioni Differenti

In attesa della presentazione Ufficiale, prevista per il prossimo 3 Novembre, riepiloghiamo un pò tutte le caratteristiche che sono già trapelate su questo Huawei Mate 9.

Innanzitutto ci saranno due versioni differenti, una flat che ha nome in codice Manhattan, e uno con doppio schermo curvo stile S7 Edge, denominato Long Island. La versione per il mercato occidentale dovrebbe essere la prima mentre la seconda, con schermo curvo, sarebbe al momento esclusivo del mercato orientale.

id538017_1

Le due versioni differiscono, oltre che per la curvatura dello schermo, anche per gli elementi della fotocamera posteriore che sono disposti diversamente in base al modello.

Scheda Tecnica

Di tutto rispetto ovviamente la scheda tecnica di questo terminale, come ci si aspetta da un Top di Gamma. Sotto la scocca interamente in metallo troviamo:

  • Processore HiSilicon Kirin 960
  • Fino a 6 Gb di Ram a seconda della versione
  • Fino a 256 Gb di Memoria Integrata
  • Display 5,9 Pollici Full-Hd (QHD per la versione Long Island)
  • Doppia Fotocamera Posteriore da 20 Mpx con apertura f/2.0


Manca poco ormai per conoscere ufficialmente tutti i dettagli di questo nuovo, attesissimo terminale. Il 3 Novembre e ormai alle porte e scommettiamo che quel giorno tutti i riflettori saranno puntati sull’evento Huawei.

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 240 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: