Huawei Mate 9, prime Immagini Reali

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, fissata per il 3 Novembre in un evento dedicato a Monaco di Baviera, e dopo tantissimi rumors e indiscrezioni che ci hanno fatto conoscere già quasi tutto di questo terminale, ecco la prima immagine REALE del nuovo gioiello di casa Huawei, l’attesissimo MATE 9!

Grande Attesa

Il nuovo Huawei Mate 9 è uno dei modelli più attesi di questo 2016, che dovrà confermare la crescita incredibile che la casa Cinese ha avuto in questo ultimo biennio.

Non a caso intorno a questo terminale ci sono state tantissime fughe di notizie. Sappiamo già che ci saranno almeno due varianti del dispositivo, una normale con schermo piatto e una PRO con schermo curvo.

La casa ha dichiarato che il Mate 9 avrà due punto fondamentali: la durata della batteria e la fotocamera posteriore, che sarà in configurazione dual camera progettata e realizzata in collaborazione con LEICA, così come avvenuto con il recente P9.

Immagini Reali

Dopo le immagini e i render spuntati come funghi nelle scorse settimane, ecco ora due istantanee che mostrano il terminale definitivo, quello che verrà presentato tra pochi giorni.

huawei-mate-9-leak_41

Come si può notare la versione in foto è quella normale, dotata di schermo piatto, senza la curvatura edge. Notiamo il logo Huawei posto sul lato frontale, sotto l’enorme display che caratterizza la serie Mate.

Sul lato posteriore invece possiamo ammirare la configurazione a doppia fotocamera, con una combinazione tra un sensore a 20 Mpx e uno a 12 Mpx che, stando a quanto dichiarato dalla casa, dovrebbe fornirci immagini dall’elevata qualità. Accanto ai sensori notiamo il doppio Flash Led con Autofocus. Appena sotto l’immancabile lettore di impronte digitali che, come tradizione per la serie Mate, è posto sul retro del terminale.

huawei-mate-9-leak_42

Specifiche

Ma a pochi giorni dalla presentazione anche la scheda tecnica del Huawei Mate 9 è ormai quasi sicura. Tutte le indiscrezioni uscite via via nelle varie settimane sono state confermate. Ecco quindi che, all’interno della scocca completamente in metallo, troveremo:

  • Processore HiSilicon Kirin 960 Octa Core a 64 Bit
  • 6 Gb di Ram
  • 256 Gb di Memoria Interna
  • Display 5,9″ QHD con risoluzione 2560 x 1440
  • Doppia Fotocamera 20 Mpx + 12 Mpx con Doppio Flash Led
  • S.O. Android 7.0 Nougat con personalizzazione Emui

Ci saranno poi altre configurazioni tra cui scegliere, oltre al modello Pro con doppio schermo curvo. Avremo infatti anche la versione con 4 Gb di Ram e 64 Interni e la versione 4 Gb / 128 Interni.


Ancora pochi giorni e potremo vedere dal vivo questo nuovo Huawei Mate 9 e scoprire, oltre alla bellezza del terminale, anche la data di commercializzazione e il prezzo delle varie versioni.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 244 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: