Huawei Mate 9, presente in diverse colorazioni con doppia fotocamera

Abbiamo sentito parlare molto della novità di casa Huawei, il Mate 9 e della possibilità che ospiti 2 fotocamere posteriori marchiate Leica. Dato che Huawei e Leica di recente hanno iniziato inseime un progetto di ricerca e sviluppo , sembra certo che una fotocamera ad alta risoluzione non possa mancare,e che molti dei futuri telefoni della marca cinese potranno beneficiare delle ottiche di qualità del marchio tedesco. Inoltre fonti estere suggeriscono che il telefono avrà una vasta gamma di colori, il che soddisferà anche i clienti più raffinati.

Mentre gli smartphone di altri produttori sono tendenti ad essere veduti con diverse tonalità, i telefoni di Huawei sono sempre stati molto “chiusi”, la scelta tra i 2 modelli, infatti, non variava molto. Risulta strano per i veterani di Huawei avere una rotazione di colori così vasta. Questa volta il volto del Mate 9 presenta otto colori differenti, anche se qualche critica è stata mossa verso alcune tonalità parecchio simili.  Se Huawei deciderà di dare retta alle critiche e rimuoverà alcuni colori, è da vedere, ma certamente chi lo comprerà  non si potrà lamentare della scarsa gamma di colorazioni.

Il design non è del tutto riutilizzato, incorpora il classico dei dispositivi Huawei con qualcosa di nuovo, il che lo rende molto interessante.il Mate propagandato 9 possiede un ampio display QHD 5,9 pollici. La scossa sembra essere completamente in metallo, e se si guarda molto da vicino tra le due lenti posteriori, si può intravedere il marchio LEICA. Sarà sicuramente molto interessante scoprire di più riguardo i nuovi obbiettivi dato che con Huawei P9 e P9 plus si è riscosso un gran successo.

Il dispositivo verra lanciato sul mercato con una Hisilicon Kirin 960 chip a 64-bit,8 core. Il più costoso dei modelli avrà 6Gb di RAM, mentre il modello “economico” ne presenterà solamente 4.
Con una batteria da 4000 mAh sarà difficile aver bisogno di un PowerBank.  Non sappiamo con precisione quando il dispositivo si concretizzerà, anche se Huawei ha detto che verrà svelato prima della fine del 2016.
Bisogna tenere conto che il Mate 9 sarà “solamente” un nuovo dispositivo e quindi di prendere con la dovuta leggerezza la sua uscita. Detto questo, aspettiamo tutti quanti news dalla Cina, mentre aspettiamo fateci sapere la vostra opinione qui nei commenti!

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: