Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro: Nuovi Leaks per il prezzo e la fotocamera

Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro: Nuovi Leaks per il prezzo e la fotocamera

Se pensavi di sapere tutto sul tanto atteso Mate 9 ti sbagli, il tanto atteso smartphone di casa Huawei che verrà presentato il prossimo 3 novembre ha ancora molte sorprese in serbo per noi.

Un famoso Leaker di @evleaks, nonchè Evan Blass, ha dichiarato grosse novità riguardanti la versione PRO del Mate 9.

Secondo queste fonti, appunto, lo smartphone nella sua versione pro sembrerebbe dotato di uno zoom ottico 4x e fin qui, non può che farci piacere, ma andiamo all’altra novità, quella che ha fatto storcere di più il naso a molti utenti huawei.

Infatti Evan Blass ha dichiarato con non poca sicurezza che il prezzo di listino si avvicinerebbe molto ai prezzi di Apple, infatti, ha dichiarato come prezzo di lancio ben 1300$.

Huawei in questi ultimi anni si è adattata molto al mercato, ma non ha mai presentato prezzi così tanto lievitati, a mio modesto parere, sta piano piano perdendo la filosofia con il quale è nata e cioè vendere telefoni con il migliore rapport qualità/prezzo possibile, ma non sapendo realmente ancora la qualità effettiva dello smartphone, non è giusto trarre conclusioni.

Il comparto fotografico, quindi, giocherà una parte importante in questo smartphone, andiamo ad analizzare come sarà secondo alcuni Leaks.

Huawei Mate 9 Pro sarà dotato di doppia fotocamera rispettivamente da 20 e 12 mp e la fotocamera frontale da 8 mp.

Ad occuparsi del comparto camera sarà ovviamente Leica e secondo alcuni indiscrezioni la possibile lente che sarà montata su Mate 9 sarà la Summarit-H 1:2.2/27 ASPH dotata di zoom ottico 4x.

TechnoBlitz.it Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro: Nuovi Leaks per il prezzo e la fotocamera
Mate 9

Per quanto riguarda il resto dell’hardware l’abbiamo già visto e rivisto, ma è cosa buona e giusta fare un riepilogo.

Quindi Mate 9 Pro avrà in dotazione secondo i leaks:

  • Display da 5,9″ curvo con risoluzione QHD
  • 6 GB di Ram
  • Octacore Kirin 960
  • 64/128/256 GB di Storage

 

Quindi, secondo voi, Huawei sta perdendo un po la sua filosofia?Acquistereste ugualmente uno smartphone a quel prezzo?

Rimanete su TechnoBlitz per ulteriori novità.

VIA

 

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.