Huawei Enjoy 6 debutta ad un costo di 200 euro

In attesa di svelare il Mate 9, Huawei ha presentato uno smartphone low cost, ovvero l’ Honor Enjoy 6 del sub-brand Honor.

Vediamo insieme le caratteristiche di questo nuovo telefono:

Lo smartphone possiede un display da 5 pollici 720p (HD), un processore Octacore MediaTek MT6750, una fotocamera posteriore da 13 mp mentre quella anteriore da 5 mp, 3GB di ram con 16 gb di storage, un’ampia batteria da 4100 mAh, connettività 4G LTE, Android 6.0 Marshmallow personalizzato con EMUI 4.1.  e per finire anche un lettore d’impronte digitale posto dietro al telefono.

I compromessi sono stati obbligatori, per essere in grado di vendere questo dispositivo in cina a circa 190 $ (1.300 yuan) in oro, grigio, bianco, rosa e blu, dal 1 novembre .

Questo va chiaramente dopo un certo numero di prodotti  Xiaomi, OPPO e Meizu , che possono ospitare caratteristiche più performanti per la fascia di prezzo a cui è stato lanciato sul mercato Cinese.

Via:

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: