HTC

HTC U11 è ufficiale: specifiche|design|uscita

Finalmente, dopo moltissimi rumors sul nuovo top di gamma della casa di Taiwan, esce l’HTC U11. Dopo il mezzo flop del modello precedente, dovuto maggiormente al prezzo molto molto alto (anche se le specifiche erano di rilievo), la società sta puntando al rilancio con il meglio dell’hardware ad oggi presente sul mercato e con l’aiuto dell’UI di HTC, la Sense.

HTC U11

HTC

L’U11 è dotato di un ampio display Super LCD da 5,5 pollici con definizione QHD con protezione Gorilla Glass 5. Anteriormente, sotto al display, vi sarà il sensore di impronte integrato nel tasto Home.

Al suo interno, in dotazione vi sarà il neo SoC Snapdragon 835 accompagnato GPU Adreno 540,  da 4GB di RAM e da 64GB di memoria interna. É previsto, se non dovessero bastare i GB di memoria interna, il supporto microSD (fino a 2 TB).

[adrotate banner=”6″]

Lato fotocamera, al posteriore vi sarà una UltraPixel 3 da 12 megapixel con apertura f1.7 con doppio flash LED con stabilizzazione ottica dell’immagine. Ottimi anche i video in 4K. Anteriormente la fotocamera sarà da ben  16 megapixel.

Componente considerata da molti sottodimensionata nel vecchio modello, la batteria in questo HTC U11 è da 3000 mAh che, con la sapiente ottimizzazione della Sense, dovrebbe garantire discreti risultati. Previsto anche il supporto alla ricarica rapida QuickCharge 3.0 di Qualcomm

[adrotate banner=”6″]

Tra le chicche previste, anche l’HTC BoomSound e la certificazione IP67.

Sul nuovo device, come anticipato, vi sarà la UI di HTC a “mascherare” Android  nella versione 7.1.

Prezzo, colorazioni e disponibilità

Il neo U11 sarà disponibile nel corso del mese di maggio in 5 diverse colorazioni: Amazing Silver, Shappire Blue, Brilliant Black, Ice White e Solar Red.

Il prezzo di vendita, per questo gioiello della casa taiwanese, sarà di 749€!

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: