Htc Desire 650 in uscita a Taiwan con retro “doppio”

Htc sta per rilasciare un nuovo dispositivo di fascia intermedia, sul mercato Taiwanese. Si tratta di Htc Desire 650, un dispositivo caratterizzato da un nuovo sistema di disegno e realizzazione per la parte posteriore.

Htc Desire 650

La back Cover si questo Desire 650 infatti, è realizzata in materiale gommoso, ma non uniforme. La parte superiore infatti è liscia e semplice, la parte inferiore invece presenta un design scolpito, con striature lungo tutta la superficie.

Questa lavorazione, secondo i tecnici della casa, favorisce la maneggevolezza e l’impugnatura del terminale, garantendo un grip al massimo livello possibile.

Htc Desire 650

Questa soluzione potrebbe rappresentare un punto di partenza per sviluppare i nuovi dispositivi Htc di fascia media e alta anche se, il Desire 650, è solo un entry level della fascia media.

Caratteristiche Tecniche

Ma all’interno di questa scocca realizzata con questa nuova lavorazione cosa troviamo? Eccoci quindi pronti per parlare della scheda tecnica di questo terminale. Come abbiamo detto si tratta di un medio di gamma, con queste caratteristiche:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 4XX (al momento sconosciuto)
  • 2 Gb di Memoria Ram
  • 16 Gb di Memoria Integrata
  • Display 5″ con risoluzione HD 720p
  • Fotocamera Posteriore 13 Mpx
  • Fotocamera Anteriore 5 Mpx
  • Batteria 2200 mAh
  • Android 6.0 Marshmallow preinstallato
  • Supporto LTE

Il Desire 650 inoltre ha ricevuto la certificazione per l’audio ad alta risoluzione. Non abbiamo traccia invece di eventuali impermeabilità e protezione da acqua e polvere.

Modalità Notturna

Una delle implementazioni effettuate dalla casa su questo dispositivo è appunto quella definita “modalità notturna”.

Htc Desire 650

E’ in pratica una regolazione dei colori dello schermo che, utilizzando toni più caldi, facilita la lettura nelle ore serali rendendo la stessa meno faticosa per gli occhi.

Uscita e Prezzo

Il dispositivo sarà in vendita sul mercato di Taiwan a partire dai primi giorni di dicembre. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi intorni ai 170$, ma non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali al riguardo.


[maa id=”1″]

Così come non è stato ancora specificato l’eventuale arrivo sul nostro mercato di questo Htc Desire 650. Vi terremo informati appena avremo maggiori informazioni.

 

VIA