HTC Bolt verrà annunciato entro novembre.

Inizialmente sarebbe dovuto essere presentato nel mese di ottobre ma l’HTC Bolt, anche chiamato HTC Evo 10 deve ancora fare la sua apparizione ufficiale.

Tuttavia sembra che lo smartphone sarà finalmente annunciato entro questo mese in quanto dovrebbe essere disponibile per il pre-ordine a partire dalla fine di novembre. almeno per quanto riguarda Taiwan, paese di origine di HTC.

Se la notizia fosse confermata, l’annuncio ufficiale è imminente. Come riportato in precedenza, il terminale dovrebbe essere chiamato HTC Bolt negli Stati Uniti e HTC Evo 10 negli altri mercati.

Bolt non dovrebbe avere il jack da 3.5 mm, diventando così il primo smartphone di HTC ad abbandonare l’ingresso audio standard. Simile all’ HTC 10, attuale smartphone di punta, Bolt sembrerebbe essere costituito da un frame di metallo con lo scanner di impronte digitali sulla parte anteriore, sotto il display, il quale dovrebbe essere un 5,5 pollici, ma non è chiaro se stiamo parlando di 1080p o Quad HD (1440 x 2560 pixel).

Altre caratteristiche sono gli attesi 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, lo slot per memorie microSD ed ovviamente Android 7.0 .

Matteo Incani

Studente di informatica e telecomunicazioni, ex arbitro di calcio.

matteo-incani has 30 posts and counting.See all posts by matteo-incani

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: