HTC Bolt, Display 5.5″ e niente Jack 3.5

Htc è la produttrice dei nuovi Pixel di Google. Ma ovviamente su questi terminali comparirà il logo di Mountain View, e non quello della casa Cinese. Ecco quindi che che il noto leaker Evan Blass ha rivelato l’esistenza di un nuovo smartphone marchiato HTC, che fino ad ora era rimasto totalmente nascosto. Il nome di questo dispositivo dovrebbe essere HTC BOLT.

ap_resize

Specifiche 

Come detto poco si sa ancora di questo Bolt, ma una prima immagine mostrata oggi ci da subito una prima anticipazione: il terminale NON ha il jack da 3.5″ per le cuffie. Tutti i produttori stanno ormai seguendo la strada di eliminare il classico jack per le cuffie utilizzando al suo posto il connettore micro-usb o cuffie wireless/bluethoot.

A livello di caratteristiche hardware questo Bolt (conosciuto con il nome in codice Acadia), dovrebbe inserirsi nella fascia media di mercato. Il device è interamente costruito in metallo, con gli angolo smussati nella parte posteriore. All’interno della scocca, secondo i primi rumors, dovremmo trovare:

  • Display da 5.5 pollici Full-hd
  • 3 Gb Memoria Ram
  • 64 Gb memoria Interna
  • Fotocamera Posteriore da 18 Mpx con apertura f 2.0 e video in 4k
  • Fotocamera Anteriore da 8 Mpx
  • Usb Type C

Non è stato ancora invece confermato il processore che farà muovere il tutto. Il sistema operativo implementato invece sarà con certezza Android 7.0 Nougat, vista l’esperienza fatta da Htc con i nuovissimi Pixel.

nexus2cee_bottom-668x486nexus2cee_sides-668x468

Audio

Come detto il terminale sarà sprovvisto del Jack da 3.5″ per il collegamento delle cuffie anche se, vedendo le dimensioni, ci sarebbe stato sicuramente lo spazio per inserirlo. La scelta di Htc potrebbe essere stata una questione puramente commerciale: potrebbe esserci infatti un accordo per realizzare delle cuffie wireless di qualità, che supportino il sistema BoomSound di Htc, che infatti è utilizzabile solo tramite cuffie.


 

Uscita

Non è stata ancora rivelata la data di presentazione ufficiale di questo Htc Bolt, ne tanto meno quella della effettiva commercializzazione. Tutto quello che sappiamo al momento è che dovrebbe essere disponibile in tutti i maggiori mercati mondiali, Stati Uniti compresi.

Tornate a trovarci per restare aggiornati su questo nuovo device di Htc.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 244 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: