Honor 8: da Luglio in Cina le vendite superano le 1.5 milioni

L’Honor 8 è senza dubbio il telefono più affermato della fascia media. È quello che ha avuto più successo di tutti. In realtà è proprio l’azienda Honor, sottomarca della Huawei che si è sempre comportata bene sul mercato. Basti pensare che in solo 3 anni, le vendite registrate solamente sotto il marchio Honor hanno superato i 100 milioni. Di queste 1.5 milioni sono solamente dovute al nuovo Honor 8, uno smartphone che ha registrato questo record in solo 2 mesi nella sola Cina.

Honor 8 arriva in Italia

Il successo è dovuto all’ ottimo rapporto qualità – prezzo. La scheda tecnica infatti prevede uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 1920×1080 (Full HD) e lettore delle impronte digitali sul posteriore.

Esistono due versioni. Quella da 3 GB di Ram con 32 GB di memoria interna e quella da 4 GB di Ram con 64 GB di memoria. La fotocamera anteriore da 8 MP, da 12 MP al posteriore e batteria da 3000 mAh.

Si possono, inoltre, registrare video a 1080 pixel.

Caratteristiche che possono competere tranquillamente con telefoni molto più costosi. A partire da questo mese, l’Honor 8 arriverà anche in Italia, anzi è già acquistabile sul sito internet VMall. La versione da 3 GB di Ram costerà 400 Euro, mentre quella da 4 GB costerà 450 euro.

Entro la fine di questo mese, lo smartphone potrà essere acquistato anche in negozi come Mediaworld, Euronics, Amazon e Unieuro.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 110 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: