Honor 6x svelate le specifiche su TENAA

Per Huawei è tempo di novità, soprattutto verso il suo sub-brand Honor. La compagnia Huawei ha appena lanciato con successo l’ Honor 8 solo un paio di settimane fa e sembra che tra poco sia nuovamente tempo per un altro dispositivo brandizzato Honor.

L’Honor 6X , infatti, è appena comparso nella banca dati della cinese TENAA e un nuovo rapporto suggerisce che il dispositivo sarà disponibile nel giro di poche settimane e potrebbe vedere la luce verso l’inizio mercato verso il 18 ottobre.

 Honor 6X
Honor 6X

 

L’Honor 6X dovrebbe essere dotato di:

  • Un display da 5.5 pollici (1920 x 1080)
  • Qualcomm Snapdragon 616 quad-core
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di archiviazione (espandibile tramite microSD)
  • Fotocamera posteriore da 13 MP
  • Android 6.0 Marshmallow

L’Honor 6X sarà caratterizzato da un sistema dual-camera, sensore di impronte digitali e sarà costruito con un body interamente in alluminio. A quanto pare il sub-brand Honor sembra essere sempre molto curato, in modo da rendere i dispositivi di alta qualità a prezzi bassi. Questo nuovo dispositivo sarà la nuova grande scelta che entrerà a far parte della gamma di Huawei.

Non c’è modo di dire se questo dispositivo farà il suo debutto in Italia, tuttavia visto l’arrivo dell’ Honor 8 anche nel nostro Paese, probabilmente non sarà il caso di preoccuparci più di tanto.

Fateci sapere cosa ne pensate del Honor 6X e se questo vi ha convinto, quanto sareste disposti a spendere per questo nuovo terminale?

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: