Honor 6X: sarà presentato il 18 ottobre

Fino ad oggi, Huawei e Honor hanno stupito il mondo con i propri smartphone. Solo nel 2016, sono stati presentati i nuovi Huawei P9 e P9 Plus. Per Honor, marchio satellite di Huawei, abbiamo visto li 5C, il V8, il 5A, l’8 e il Note 8. L’Honor 8 è stato sicuramente quello che ha avuto più successo, tra tutti gli smartphone elencati. A breve però, vedremo il lancio del nuovo Honor 6X e mancano davvero pochi giorni alla presentazione.

Data presentazione Honor 6X e caratteristiche

L’azienda ha iniziato a distribuire gli inviti al proprio evento in occasione della presentazione dell’ Honor 6X. Quest’ultimo si terrà il 18 ottobre, quindi manca poco più di una settimana.

La conferenza stampa si terrà in Cina, come si può vedere dalla foto sotto.

Passiamo, ora alla scheda tecnica del telefono. L’ Honor 6X monterà un display 5.5 pollici con risoluzione in Full HD. Il processore sarà un Kirin 950 a 64 bit octa-core abbinato a 3 GB di Ram. La memoria interna sarà da 32 GB. Sarà presente, sulla parte posteriore del telefono, la doppia fotocamera da 12 MP ciascuna mentre la fotocamera anteriore sarà da 2 MP .

La struttura del telefono sarà in metallo e la batteria avrà una capacità di 3340 mAh.

Via

Manifesto pubblicitario Honor 6X
Manifesto pubblicitario Honor 6X
facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 109 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: