Honor 6X in arrivo… annunciato il Press Event

Quest’anno sicuramente alcuni degli smartphone più interessanti sono stati quelli di casa Huawei. Tra questi sono usciti Huawei P9 e P9 Plus, oltre ai dispositivi Nova recentemente annunciati.
Dall’altro lato, invece, Honor ha fatto uscire Honor 5c, Honor v8, Honor 5A, Honor 8 e Honor Note 8. Maggiormente interessante è l’Honor 8, un device elegante con un prezzo abbordabile. Si aspetta dall’azienda inoltre, che esca un degno successore del 5X (uno tra i più venduti dello scorso anno). Non si dovrà aspettare ancora per molto, la società ha annunciato durante una conferenza stampa che è quasi pronta per far uscire il 6X.

Honor 6x presto sul mercato

Hanno iniziato, infatti a inviare gli inviti per la conferenza del 18 ottobre, durante la quale tutti speriamo venga introdotto l’Honor 6X. Pochissime sono le informazioni trapelate, dato che l’azienda non ha ancora pubblicato nulla sul loro Weibo ufficiale (Social network cinese), ma si spera che presto le informazioni vengano alla luce. Si conosce solo la locazione, Cina, come si può vedere dall’immagine del provided. Il telefono è stato certificato dalla TENAA (azienda cinese equivalente alla FCC (Federal Communications Commission), quindi abbiamo qualche informazione su come sarà esteticamente.

Seguendo le informazione della TENAA, l’Honor 6X avrà un display FullHD da 5,5 pollici (1920 x 1080), buoni i 3Gb di RAM e i 32 Gb di memoria interna espandibile. Il device sarà alimentato dalla Kirin 950 processore a 64 bit octa-core, che è lo stesso chip Huawei aveva incluso nella Mate Huawei 8. Due fotocamere da 12 Megapixel saranno presenti sul retro del telefono. Infine il telefono avrà 3340 mAh di batteria, quindi dovrebbe resistere ad una tipica giornata stress, la scocca del telefono sarà in metallo, ciò donerà al device uno stile elegante e moderno. Il prezzo sarà accessibile a tutti, il prezzo raggiungerà i 200/250 €, e per un dispositivo simile direi che è perfetto!
Dateci la vostra opinione nei commenti e iscrivetevi alla Newsletter!

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: