Headset VR Daydream: Il nuovo visore in tessuto di Google – TechnoBlitz.it

Headset VR Daydream: Il nuovo visore in tessuto di Google

Martedì, L’azienda statunitense ha introdotto il nuovo headset per la Realtà Virtuale ad un importante incontro a San Francisco, annunciando che il visore si chiamerà Daydream VR e supporterà YouTube, Netflix, Hulu e contenuti HBO, così come Google Street View.

Il Daydream è realizzato interamente in tessuto, invece della solita plastica dura usata da ogni altro produttore di altri visori. I dirigenti di Google han detto sul palco di aver collaborato con i maggiori produttori di abbigliamento per progettare l’headset e per renderlo più confortevole. Il visore sarà dotato di un telecomando che permetterà agli utenti di cliccare e spostarsi nel mondo virtuale creato dal visore, inoltre quando questo non servirà, potrà essere accuratamente riposto sul frontale del dispositivo.

Il VR Daydream sarà in vendita presso Verizon e Best Buy, a partire dal 20 ottobre e sarà disponibile, al lancio, in colore grigio e in color ardesia; Google inoltre ha annunciato altri 2 colori che saranno lanciati in date più lontane, color Neve e color rosso Crimson.

Il nuovo Daydream VR di Google costerà ben $79.

E voi cosa ne pensate? Siete in trepida attesa che venga rilasciato anche qui in Italia o la VR non vi attira?

Via

 

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

 
Close