Hackerate Foto Hot di Diletta Leotta

Sono state nelle ultime ore divulgate foto di nudo della ormai nota giornalista Sky Diletta Leotta. A rubare queste foto è stato un Cracker che entrando nel telefono della ragazza, è riuscito a prelevare le foto.
Sarebbe stato semplice,infatti,per qualcuno di vicino a lei, nella vita privata o nel lavoro, reperire le informazioni necessarie a superare le difese del telefono di Diletta.
L’euforia dei Fan si è scatenata sul web, le foto e un video sono ormai in rete e sarà difficile per le autorità riuscire a cancellare una tale mole di dati. Facilmente reperibili i link che portano alla gallery di foto hot, su Twitter il trend del momento è proprio quello del caso della sfortunata Diletta. C’è chi si domanda se le foto andranno a danneggiare o a distruggere la sua carriera in ambito sportivo/giornalistico:
Probabilmente si! Scandali simili non sono ben accetti da grandi marchi come Sky (Moltissimi sono i casi stranieri di attori o giornalisti che per droga,soldi o immagini di nudo hanno chiuso la propria carriera con colossi della TV come Disney,RAI,etc…
Sembra incredibile che solo fino a ieri ci fosse la più totale protezione morale di foto e video hard, dato il recente caso di suicidio della 31enne napoletana Tiziana Cantone.
Il web ancora una volta dimostra di non avere pietà per nessuno, neppure per una giovane giornalista sportiva che ha una carriera davanti.

Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.