Google Play: Sold out la versione 128GB di Pixel XL

Dopo aver sentito in lungo e in largo parlare del nuovo brand di Google, ormai il suo rilascio ufficiale è quasi alle porte e come si ci aspettava già dall’evento tenuto a San Francisco molti dei modelli dei Google Pixel e Pixel XL sono andati sold out.

Dopo aver mandato sold out le versioni della colorazione “Really blue” per entrambi i modelli (Pixel & Pixel XL), il nuovo sold out che sicuramente sta facendo parlare moltissimo in queste ore è quella del modello da 128 GB del Pixel XL, Google non ha rilasciato dettagli relativi al restock del magazzino relativi a questo modello, ma dubito che i tempi di attesa saranno lunghi, visto la grande richiesta per questo dispositivo.

Sicuramente Pixel ha molte caratteristiche interessanti, che lo piazzano tra i telefoni che hanno generato più hype in questo ultimo periodo, ma una delle caratteristiche che sicuramente avrebbe evitato a Google tutta questa richiesta per un singolo modello sarebbe stata l’inserimento della MicroSD, che sicuramente fornito ai due dispositivi (Pixel & Pixel XL) non pochi punti di vantaggio rispetto alla concorrenza.

C’è da dire che 128 GB per molte persone sembreranno una esagerazione, ma c’è da dire che molto spesso l’acquisto di un dispositivo con una grande capacità di storage non è strettamente necessario, vista anche la nuova opzione offerta da Google che offre uno storage gratuito per tutte le foto e video provenienti dai dispositivi Pixel.

Ma non temete, se siete ancora intenzionati ad acquistare uno dei dispositivi di Google, Pixel XL è ancora disponibile nella versione da 32 GB nella colorazione “Quite Black”.

Se invece avete necessità di non stare stretti, sullo Store di Google è ancora disponibile la versione da 128 GB per il fratello minore, Pixel, dove però è disponibile solo con la colorazione “Very Silver”.

 

Pixel XLVia

Per ulteriori notizie riguardanti Pixel & Pixel XL, vi invito a leggere i nostri precedenti articoli.

Google Pixel certificati IP53

Pixel VS One Plus 4

facebook-profile-picture

Claudio Bellanti

Mi chiamo Claudio, ho 17 anni e vengo da Palermo. Amante della tecnologia fin da piccolo, ora divenuto programmatore e membro dello staff di Technoblitz.

claudio has 22 posts and counting.See all posts by claudio

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: