Google Pixel XL: sarà dotato di Android 7.1?

A breve uscirà il nuovo smartphone marcato Google: il Google Pixel XL. Sicuramente il dispositivo sarà dotato di 4 Gb di Ram. Questo è quanto riportato da Geekbench, ma viene anche detto che il sistema operativo che monterà il device sarà un Android 7.1 Nougat.

Ecco i risultati del test sul Google Pixel XL

Il test effettuato da Geekbench non solo ha riportato un nuovo sistema operativo e la Ram disponibile. Risulta che la scheda madre è Marlin e che il processore sia un Qualcomm quad-core da 1.59 GHz, non specificando il modello. Le voci affermano che gli unici due processori che potrebbero essere installati, sono lo Snapdragon 820 e lo Snapdragon 821.

Scheda tecnica

Ricapitoliamo un po’ la scheda tecnica dello smartphone, come già fatto in precedenza. Il Pixel XL monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione di 1440×2560 pixel. Il telefono sarà dotato del lettore per le impronte digitali e avrà una fotocamera da 12 MP al posteriore.

Via

Google Pixel XL

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 111 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: