Google Pixel XL: sarà dotato di Android 7.1? – TechnoBlitz.it

Google Pixel XL: sarà dotato di Android 7.1?

A breve uscirà il nuovo smartphone marcato Google: il Google Pixel XL. Sicuramente il dispositivo sarà dotato di 4 Gb di Ram. Questo è quanto riportato da Geekbench, ma viene anche detto che il sistema operativo che monterà il device sarà un Android 7.1 Nougat.

Ecco i risultati del test sul Google Pixel XL

Il test effettuato da Geekbench non solo ha riportato un nuovo sistema operativo e la Ram disponibile. Risulta che la scheda madre è Marlin e che il processore sia un Qualcomm quad-core da 1.59 GHz, non specificando il modello. Le voci affermano che gli unici due processori che potrebbero essere installati, sono lo Snapdragon 820 e lo Snapdragon 821.

Scheda tecnica

Ricapitoliamo un po’ la scheda tecnica dello smartphone, come già fatto in precedenza. Il Pixel XL monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione di 1440×2560 pixel. Il telefono sarà dotato del lettore per le impronte digitali e avrà una fotocamera da 12 MP al posteriore.

Via

TechnoBlitz.it Google Pixel XL: sarà dotato di Android 7.1?

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

 
Close