Google Pixel sta avendo problemi con la banda LTE

Google ha mostrato di voler un controllo maggiore sull’hardware dei nuovi smartphone Pixel, tuttavia ci sono già dei problemi a livello di banda LTE. Alcuni utenti, sia con la versione base che con quella XL, hanno segnalato che la connessione LTE che utilizza la banda 4 arriva ad intermittenza.

Problema non gravissimo per il Pixel

Le reti canadesi utilizzano la fascia 4, tuttavia la questione non è molto diffusa, poiché sono stati registrati solo un paio di casi al momento. Il prossimo passo da affrontare per Google è capire la fonte del problema e cercare quanto prima il metodo per risolverlo. Se si tratta di un problema software, è semplice da risolvere, ma se è un problema hardware, potrebbe essere un bel pasticcio.

Tuttavia, non essendo un problema grave quanto le esplosioni, come accaduto con i Note 7, non ci si dovrà aspettare un richiamo, ma se riguarda l’hardware ci potrebbe essere una sostituzione solo di alcuni dispositivi.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: