Pixel e Pixel XL, cosa aspettarsi dai nuovi telefoni di Google.

Il 4 ottobre si è svolgerà uno degli eventi più attesi di Google, dove la compagnia potrebbe annunciare la sua nuova serie di smartphone di ultima generazione, Pixel e Pixel XL.

In attesa di notizie ufficiali, sul sito di una compagnia canadese, Bell Canada, sono comparse le prime immagini del modelli normale del probabile nuovo telefono griffato Google. Il sito ha rilasciato infatti un’offerta che riguarda proprio il nuovo smartphone nonostante non sia stato ancora ufficialmente reso disponibile.

Il sito non presenta in modo chiaro l’offerta, la pagina in cui è possibile visualizzarla dovrebbe essere destinata al pre-order del tanto atteso Samsung Galaxy Note 7.

Da queste immagini si può anche intravedere quella che sembra essere la nuova interfaccia di android 7.1 Nougat, il nuovo sistema operativo in arrivo firmato Android.

Ma adesso veniamo al sodo, cosa ci permetteranno di fare, una volta usciti, Pixel e il suo fratello maggiore Pixel XL?

Entrambi avranno sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 821 di ultima generazione, 4GB di memoria RAM e almeno 32GB di memoria interna. I due schermi (rispettivamente di 5 e 5.5 pollici) presentano risoluzioni differenti, il primo avrà una risoluzione 1080p, mentre il secondo avrà (o almeno dovrebbe avere, essendo queste solo voci di corridoio) una risoluzione 1440p (1440 x 2560 pixels).

I due telefoni, molto potenti e sicuramente performanti (ricordiamoci che Google è garanzia di qualità e aggiornamenti), dovrebbero aggirarsi attorno ai 650$ (quindi, da come siamo stati abituati, probabilmente 650€) ma sul prezzo non si potranno avere certezze fino all’annuncio ufficiale.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: