Google Pixel: nuovi render mostrano nuovi tasti di navigazione

Manca solo una settimana ormai dalla presentazione ufficiale di Google Pixel. Nonostante ciò continuano a girare in rete nuovi render che mostrano sempre nuove caratteristiche estetiche. Questa volta la nuova foto riguarda la schermata home dello smartphone. Le icone sono circolari e i pulsanti per la navigazione sono completamente nuovi.

Il costruttore continuerà ad essere HTC, ma sul retro sarà presente il logo Google.

Render Google Pixel
Render Google Pixel

Scheda tecnica e prezzo di Google Pixel

Secondo quanto riportato dai rumors, il display dovrebbe essere un 5 pollici per la versione base e 5.5 pollici per la versione XL. Entrambi i device monteranno un Qualcomm Snapdragon 821 abbinato a 4 GB di Ram. Le fotocamere montate hanno una sensibilità di 8 MP all’anteriore e 12 MP al posteriore.

Sarà possibile richiedere due versioni diverse per ogni smartphone. Questa distinzione viene fatta esclusivamente per la capacità della memoria interna. Si potrà scegliere per il Google Pixel e il Pixel XL, tra la versione da 32 GB, e quella da 128 GB.

Sui nuovi smartphone Google, c’è un’altissima probabilità di trovare come sistema operativo Android 7.0 Nougat. Saranno telefoni di fascia alta e in quanto tali avranno un prezzo consistente. Il modello base costerà infatti 650 dollari.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 111 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: