Google: 4 mesi gratis di Play Music e Youtube Red

Un’offerta molto allettante quella proposta da Google. I nuovi iscritti, infatti, potranno usufruire di 4 mesi gratuiti per Play Music Unlimited e Youtube Red.

Attualmente il valore economico di tale offerta è di 40 dollari. Come detto prima, questo vale solo per i nuovi iscritti. Quindi chi già da tempo ha un account Google Plus, non è incluso nel pacchetto.

Ascolta milioni di brani con Google Play Music

Google Play Music è un servizio di musica in streaming che ha molteplici funzionalità. Permette di riprodurre tutti brani memorizzati sulla memoria del telefono o sulla SD. Questa funzione è gratuita. Mentre passando al servizio a pagamento, è possibile ascoltare musica in streaming e addirittura scaricarla per poter ascoltare i brani offline.

Con la promozione dei 4 mesi, tutto quello appena descritto sarà gratis.

Attualmente è una delle app più installate sugli smartphone con ben 5 miliardi di download.

Youtube Red, la versione di Youtube a pagamento

Un altro servizio che offre il colosso mondiale è Youtube. Il sito più popolare al mondo per la condivisione dei video. Non tutti, però, sanno che esiste una versione a pagamento chiamata Red.

Attualmente è disponibile solo in America e permette di poter visualizzare i video senza contenuti pubblicitari. Un altro vantaggio che in futuro sarà destinato agli abbonati al Red è la possibilità di aver accesso ad alcuni video speciali dei canali Youtube più famosi al mondo che non saranno visualizzabili sulla piattaforma gratuita.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 108 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: