Galaxy Note 8, il pannello anteriore si mostra in un video: 6.3 pollici confermati?

Mentre i nuovi flagships Galaxy S8 e Galaxy S8+ non hanno ancora finito di mostrarsi in tutti i loro aspetti, sia negativi che positivi, l’hype per l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8 cresce sempre di più nell’industria telefonica. Dopo il Galaxy Note 7, molti utenti hanno abbandonato il brand. Samsung però non demorde e quest’anno lancerà un altro smartphone della serie Note.

[adrotate banner=”8″]

Visto il successo enorme dei Galaxy S8, la compagnia vuole cavalcare l’onda. Oltre 5 milioni di devices sono stati venduti fino a due settimane fa. I numeri cresceranno esponenzialmente col tempo, quando altre nazioni vedranno la coppia di Galaxy S8 commercializzata nel proprio territorio.

Il video, del quale trovate alcuni screenshot in fondo all’articolo, non mostra un granchè. L’unica cosa è quello che viene definito il pannello anteriore del Galaxy Note 8. Come si vede, le dimensioni sono notevoli, ma il display non sembra curvo. In ogni caso, il design è praticamente identico a quello dei Galaxy S8. Considerate le dimensioni, il rumor secondo il quale Note 8 avrà un display da ben 6.3″ sembra verificato, almeno da questo video.

Un nuovo video da Twitter mostra hands-on il pannello anteriore di quello che viene chiamato il Galaxy Note 8

Oltre ai due top di gamma della linea S, per tradizione Samsung ne fa uscire un altro della serie Note, circa sei mesi dopo l’annuncio dei primi. L’anno scorso il Galaxy Note 7 fu accolto come un enorme successo. Poco tempo dopo la commercializzazione però, cominciarono ad emergere moltissimi problemi. Tra questi, surriscaldamenti ed esplosioni di batterie. Questo avvenimento fu un durissimo colpo per Samsung, che sta ancora cercando di riprendersi. La compagnia fu infatti costretta a rivedere i propri standard qualitativi e a condurre investigazioni. Alla fine, la colpa fu data ai produttori delle batterie.

Secondo i rumors, il Galaxy Note 8 verrà annunciato quest’estate. Si spera prima dell’IFA 2017, la fiera della telefonia di Berlino. Nonostante questo, è una possibilità che il suo lancio venga ritardato rispetto al solito, considerando che la stessa cosa è successa per i Galaxy S8. In ogni caso, siamo certi che ci sarà un Note 8 quest’anno. Il video lo trovate qua, è stato postato su Twitter da un account cinese.

Via