Google elogia la fotocamera dei nuovi Pixel

Google, per una considerevole parte del suo evento di presentazione dei nuovi Pixel,  ha elogiato la nuova fotocamera del nuovo dispositivo, arrivando a definirla “la migliore fotocamera di uno smartphone al momento”, la quale ha ottenuto un punteggio DxOMark di 89.

Per supportare una tale affermazione, Isaac Reynolds ha postato una serie di foto scattate con il Pixel e il Pixel XL. Secondo commenti sul post di Reynolds da parte dei dipendenti ufficiali di Google, alcune delle foto sono state scattate proprio dai membri  Google.

Esaminando i dati EXIF viene dimostrato che le foto siano state scattate con uno dei dispositivi Google. Però, come sottolinea Phandroid, circa la metà di loro ha ricevuto un qualche tipo di post-elaborazione o con il Snapseed o VSCO, applicazioni di editing mobile.

Ecco le migliori fotografie utilizzate all’incontro per mostrare la versatilità dei Pixel in una serie di diverse situazioni di illuminazione e colori differenti. Date un’occhiata voi stessi:

 

Via:

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: