Una foto compara il pannello anteriore del Galaxy Note 8 con S8+

Una foto compara il pannello anteriore del Galaxy Note 8 con S8+

Come ormai sappiamo bene tutti, il Galaxy Note 8 arriverà verso la fine di agosto, e tutti sono in trepidante attesa per vedere cosa si inventerà Samsung per riparare l’enorme danno dei Galaxy Note 7. Nel caso non aveste avuto l’acceso ad internet negli ultimi 12 mesi, vi ricordiamo che pochi mesi dopo l’uscita il Note 7 ha cominciato a dare moltissimi problemi alla batteria, con addirittura casi di esplosioni.

[adrotate banner=”8″]

Samsung ha subito un danno d’immagine incredibilmente pesante, e bisogna ammettere che se la sta cavando egregiamente al momento. I due Galaxy S8 hanno infatti scosso l’intero mercato della telefonia, introducendo un design tutto nuovo che probabilmente diventerà lo standard del futuro.

Ora però è giunta l’ora per la compagnia coreana di dimostrare al mondo di aver seriamente capito i propri errori con il Note 7. Il Galaxy Note 8 punterà infatti ad impressionare tutti, e probabilmente ci riuscirà. Questa foto conferma la somiglianza con il design di Galaxy S8 e S8+, cosa piuttosto scontata. Più precisamente, nella foto vediamo il pannello anteriore di quello che si definisce il Galaxy Note 8 vicino al pannello anteriore del S8+. Se la foto si può considerare affidabile, il Note 8 sarà più squadrato del Galaxy S8+, con angoli meno smussati e un display non arrotondato negli angoli interni.

Una nuovo foto comparsa su Twitter mette a confronto il pannello anteriore dell’ancora misterioso Galaxy Note 8 con quello di Galaxy S8 Plus

Una foto compara il pannello anteriore del Galaxy Note 8 con S8+

A giudicare dalla foto e dai rumors, il display del nuovo Galaxy Note 8 sarà compreso tra i 6.3 e 6.5 pollici. Il Galaxy S8+ ha infatti un display da 6.2 pollici, e risulta leggermente più piccolo di quello di Note 8. Per quest’ultimo la risoluzione sarà da 1440×2960 pixels. Entrambi i pannelli hanno un formato  a 18.5:9.

Bisogna ovviamente tenere conto che questa foto non è niente di ufficiale, come tutte le informazioni contenute nell’artic0lo che sono pure supposizioni proveniente da rumors più vecchi. La foto è comparsa su Twitter due giorni fa, postata da un auto proclamato fan di Samsung. Restate aggiornati sul nostro sito per saperne di più a breve.

Via