Play Station 5

Forse nel 2018 vedremo la Playstation 5?

 

A Novembre dell’anno scorso è stata rilasciata la versione Pro della Playstation. Passati solamente 6 mesi, c’è chi già pensa ad una nuova generazione in arrivo. Sarebbe con buona probabilità la concorrente di Microsoft al Project Scorpio. Che sappiamo invece verrà presentata l’11 di Giugno alle ore 23 durante la Press Conference di Xbox all’E3 di Los Angeles.
La nuova generazione Sony dovrebbe proseguire il suo cammino chiamandosi Playstation 5. 
Iniziamo dicendo subito che si tratta (o almeno per ora) solamente di Rumor, se pur accertati da alcuni esperti.

Non sono voci infondate su Playstation 5…

No, non lo sono. Infatti ad aver lanciato questa notizia nel mondo del web, è stato Damian Thong. Si tratta di un’analista Giapponese, che già in altre occasioni aveva aiutato i più curiosi a scovare in anteprima le console Sony.
L’unico grande dubbio sulla vicenda? Ci sono fazioni diverse che credono invece si tratti niente più che un aggiornamento della Playstation 4. Ovviamente andrebbe a migliorare l’esperienza di gioco e darebbe più libertà ai Videogiocatori. Ma alcuni si chiedono se non sia il caso, dopo ben 4 anni di dare vita ad una nuova Console.
L’unica cosa che possiamo fare è aspettare, nella speranza che Sony rilasci qualche dichiarazione o che si concretizzi l’idea di una Playstation 5. 

Come abbiamo già detto Damian Thong ci aveva già aiutati. Nello specifico si tratta dell’uscita di Playstation 4 Pro e Playstation 4 Slim. Dunque abbiamo con buona probabilità, che qualcosa debba veramente uscire nel prossimo anno.
Inoltre già di quest’anno vedremo (noi e Sony…) la grande uscita di Project Scorpio, che dovrebbe andare a rovesciare la superiorità di Sony negli ultimi anni.
Questi rimangono sempre Rumor, ma fanno in ogni modo ben sperare.

Vi invito infine a seguirci su tutti i Social Network e ad iscrivervi al nostro canale YouTube. In questo modo non vi perderete nessuna rubrica o Video-Recensione.

Fonte

Breaking News

Ultimi Articoli: