For Honor: ecco le date della Closed Beta – TechnoBlitz.it

For Honor: ecco le date della Closed Beta

Ubisoft ha da poco annunciato le date in cui sarà disponibile la Closed Beta di For Honor, un nuovo titolo della sede canadese della software house.

La Closed Beta di For Honor

La Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio 2017 per PC, XBOX One e PS4. Chi vuole avere accesso alla Beta e provare gratuitamente in anteprima il nuovo titolo, può inviare la sua richiesta d’iscrizione tramite questa pagina per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

Oltre alla Closed Beta, Ubisoft ha anche annunciato la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Il gameplay di For Honor

Sviluppato principalmente da Ubisoft Montreal, For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici presenti sul campo di battaglia.

For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017 a un prezzo che dovrebbe essere in linea con quello di altri titoli del panorama videoludico attuale.

facebook-profile-picture

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

 
Close