Ecco finalmente il nuovo OnePlus 3T

Dopo settimane di indiscrezioni, rumors , foto rubate e anticipazioni che abbiamo dato anche noi proprio IERI, ecco finalmente il nuovissimo OnePlus 3T.

Il dispositivo sarà disponibile in due nuovi colori, Bronzo e Oro Soft, e presenta alcune novità che di fatto erano sfuggite in tutte le precedenti fughe di notizie.

OnePlus 3T

OnePlus 3T

Ma partiamo subito con la scheda tecnica ufficiale del dispositivo:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821
  • 6 Gb di Memoria Ram
  • 64 Gb / 128 Gb di Memoria Integrata
  • Display 5,5″ Full Hd
  • Fotocamera Posteriore 16 Mpx
  • Fotocamera Anteriore 16 Mpx
  • Batteria 3400 mAh
  • Usb Type-C
  • S.O. OxygenOS basato su Android Marshmallow

La differenza principale di OnePlus 3T, rispetto a OnePlus 3, è l’adozione del nuovissimo processore di Qualcomm, quello Snapdragon 821 che tanti voti favorevoli sta ricevendo ultimamente.

OnePlus 3T

Tutti i dispositivi che lo montano infatti, hanno una reattività e una fluidità davvero al top, unito a dei consumi energetici molto ridotti.

Fotocamera

L’altra cosa che salta subito all’occhio di questo OnePlus 3T è la fotocamera anteriore. Rispetto alla 8 Mpx montata su OnePlus 3 qui abbiamo un sensore da ben 16 Megapixel. Praticamente la stessa risoluzione della fotocamera principale posteriore.

Questo garantisce Selfie praticamente perfetti. Probabilmente OnePlus sa quanto le persone amino farsi i selfie e quindi, pur essendo la fotocamera da 8 Mpx già sufficiente, ha deciso di approfittare di questa caratteristica per spingere ancora più su le vendite.

Batteria

Nonostante lo Snapdragon 821 garantisca performance energetiche migliori rispetto al predecessore, in casa OnePlus hanno deciso di fornire lo stesso questo 3T di una batteria più performante.

Passiamo quindi dai 3000 mAh del modello precedente a questa 3400 mAh. Vedremo sul campo di quanto sarà migliorata l’autonomia.

Prezzo e Uscita in Italia


Prezzi ufficiali per il mercato Italiano:  439 per la versione con 64 Gb di Memoria Integrata. € 479 per la versione con memoria da 128 Gb. Disponibile tra pochi giorni.

Entro fine anno inoltre OnePlus promette l’aggiornamento ad Android Nougat

VIA

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 247 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: