FIFA17 Giocatori da non perdere!

È stato da pochi giorni rilasciato FIFA17. Ebbene si, una delle saghe sul mondo calcistico e ritornata sugli scaffali più forte che mai, ricca di novità e con una grafica del  tutto migliorata.
Vi parliamo di quella che è forse la modalità più famosa e più acclamata dai giocatori: FUT (per i meno esperti “fifa ultimate team”), nella quale ogni utente attraverso la vincita delle partite e il guadagno di crediti potrà scalare le varie “divisioni” fino a vincere il campionato fittizio all’interno del gioco,non mancano poi i tornei e ovviamente un vasto mercato calcistico proprio come quello della vita reale.
L’argomento di cui andremo a parlare sono i giocatori.  Electronic Arts ha infatti stilato una lista di calciatori che si possono trovare nei pacchetti concessi dal gioco  in grado di farsi valere e creare una grande squadra una volta uniti a dovere, ecco la lista:(quello tra parentesi è l’overall)
Breel Embolo (76)
Ousmane Dembele (77)
Nicola Sansone (82)
Renato Sanchez (78)
John Stones (78)
Arkadiusz Milik (83)
Sadio Mané (79)
Leroy sané (79)
Giuliano (80)
Allison (65)
Michy Basthuayi ( 81)
N’golo Kante (81)
Samuel Umtiti (82)
Alvaro Morata (82)
Eric Bailly (82)
Shkodran Mustafi (83)
Grzegorz Krychowiak (84)
Hatem Ben Ar Fa (84)
Nicolas Gaitan (85)
Miralen Pjanic (85)
Mats Hummels (87)
Gonzalo Higuain (88)
Paul Pogba (88)
Bisogna tenere però presente che che l’overall e le statistiche del player sono dinamiche,possono quindi cambiare in meglio o in peggio nel corso della stagione.  Durante il gioco ci saranno molti alti e bassi  che faranno arrabbiare i fantallenatori o che magari miglioreranno l’esperienza dei videogiocatori. Ogni anno questa saga dimostra di migliorarsi in ambito grafico anche se i numerosi Bug che rovinano l’esperienza di gioco non mancano mai. Quest’anno vedremo le modifiche e le migliorie che EA apporterà al titolo di calcio più giocato al mondo.
Fate sapere a noi del Team di Technoblitz se giocate a FIFA e quale sia il vostro giocatore preferito!

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: